Un progetto d'arredamento per un albergo orientale

L'oriente affascina molti, ecco qui le linee guida per un progetto d'arredamento di un albergo in stile orientale!

Ceretti Arredamenti vi presenta un progetto per un arredamento d'albergo in stile orientale. Anche se l'oriente è molto lontano, è una meta desiderata ed affascina numerose persone. Ecco perchè potreste pensare ad arredare il vostro albergo con i colori e le tradizioni tipiche dell'oriente.
Come ben sapete, i colori caldi sono fondamentali. I contrasti con materiali come il legno sono perfetti per ricreare l'atmosfera candida e nello stesso tempo rigorosa che caratterizza il luogo. Quindi il nostro progetto per un arredamento d'albergo orientale è costituito da elementi in legno scuro abbinati a tessuti e tendaggi arancioni, gialli e rossi. L'illuminazione non è mai diretta, non ci sono faretti o lampade che emanano luce direttamente dall'alto verso il basso ma sono presenti lampade sagomate (sferiche o a forma di parallelepipedo) e abat-jours coniche, che si ingrandiscono verso l'alto. Per quanto riguarda gli elementi d'arredo e le decorazioni, proponiamo dei profumi dalle forme particolari, dei disegni floreali e dei tappeti particolarmente colorati.
Questo è solo un esempio di progetto per l'arredamento di un albergo, il quale ovviamente poi viene rivisto e arricchito dalle vostre richieste ed esigenze. La massima personalizzazione è garantita grazie alla completa produzione interna all'azienda.
Contattateci per qualsiasi informazione e per richiedere un preventivo senza impegno per un progetto d'arredamento per l'albergo come questo!


Vedi anche
24/12/2014
01/10/2014
28/11/2012
14/10/2015
26/12/2012
29/01/2014
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio