Ristrutturazione per il pub su misura

Ceretti Arredamenti effettua la ristrutturazione per pub, ristoranti, alberghi e qualsiasi altro locale

Restituire ad un locale la sua immagine originale o crearne una tutta nuova?
La ristrutturazione di un pub, un ristorante, una pizzeria, un albergo o una discoteca passa necessariamente per questa domanda iniziale: cosa si vuole creare?
Gli artigiani di Ceretti Arredamenti, con i loro anni di esperienza pregressa in questo campo, sanno che la prima cosa da fare è capire il desiderio dei propri clienti: la ristrutturazione per un pub, ad esempio, sarà davvero differente se il proprietario vuole modificarne qualche aspetto o tiene a rispettare l'identità originaria del posto.
Se volesse rivolgersi ad una diversa clientela, è ovvio che gli accorgimenti sarebbero altri rispetto al mantenere la stessa fascia di utenti: per accogliere persone che rientrano in una fascia di età più bassa rispetto a quella che lo ha frequentato fin'ora,  la ristrutturazione del pub può lavorare sull'ambiente in modo da creare un'atmosfera più giocosa, divertente, con stampe a muro e sgabelli alti di design, oppure scegliere delle lampade che favoriscono una luce soffusa, in accordo con la notte tanto amata dai più giovani e pensare di inserire qualche luce colorata.
Per una ristrutturazione di un pub che funzioni, bisogna quindi capire a chi ci stiamo rivolgendo: infatti, se lo scopo è attirare invece una clientela più matura, allora bisognerà pensare a considerare di più i dettagli, le particolarità, come degli intagli nel legno dei mobili che danno subito un aspetto curato a tutto l'arredamento. Volendo, si può inserire il nome o il logo del locale impresso nei ripiani, oppure giocare sui colori identitari della struttura.
 


Vedi anche
12/09/2012
03/04/2013
05/12/2012
20/11/2013
06/02/2013
11/09/2013
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio