Rinnovo della pasticceria: seguire le mode è importante

Se i tempi cambiano e i prodotti anche, occorre progettare un rinnovo della pasticceria anche dal punto di vista dell'arredamento!

Quando si è in possesso di un locale e di un'attività commerciale non bisogna mai dare per scontato nulla e, soprattutto, è necessario ristrutturare e introdurre qualcosa di originale sempre, in modo tale da conquistare i clienti (anche quelli già acquisiti) giorno per giorno.
I tempi avanzano e le mode cambiano, anche nel settore della gastronomia. Oggi parliamo proprio del rinnovo di una pasticceria, la quale deve essere sempre attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal grande mercato. Probabilmente i dolci non sono più solamente quelli di una volta, le classiche crostate o i dolci alla frutta casalinghi... oggi impazza la moda del cake design e dei cup cake, siete attrezzati? Ovviamente anche l'arredamento deve seguire la produzione quindi all'interno del progetto del rinnovo della vostra pasticceria questo deve occupare un posto importante! Qualche esempio? Degli espositori studiati ad hoc per le monoporzioni, dei frigoriferi più grandi per contenere le torte a più piani per l'esposizione, dei banconi più adatti a contenere queste creazioni...
A chi rivolgersi? Ceretti Arredamenti è l'azienda che fa per voi se state cercando un aiuto per il rinnovo della vostra pasticceria. La vostra idea competente nel settore gastronomico andrà a fondersi con i nostri consigli riguardanti appunto l'arredamento e il risultato sarà mozzafiato!
Non aspettate altro tempo, contattate Ceretti per il rinnovo della vostra pasticceria: non solo mobilio ma anche attrezzatura, illuminazione, tendaggi e tanto altro!


Vedi anche
06/02/2013
02/10/2013
22/05/2013
09/10/2013
09/04/2014
15/05/2013
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy