Progetto di arredo per ristorante etnico

Lo staff di Ceretti segue passo per passo il vostro progetto di arredo per ristorante fino all'installazione

Il fenomeno dei ristoranti etnici si sta diffondendo a macchia d’olio, soprattutto nelle grandi città metropolitane, sempre più incrocio di etnie diverse, melting pot di culture. E’ frequente ormai che a fianco di italianissime pizzerie si trovi un ristorante thai, uno cinese, uno eritreo e via dicendo.
Il progetto di arredo del ristorante etnico, se lo si vuole realizzare in modo esteticamente affascinante e storicamente corretto, non è impresa semplice: serve un esperto designer che conosca lo stile. Ceretti arredamenti è ciò che fa per voi.
Lo staff tecnico e artistico della nostra azienda sarà in grado di seguire passo per passo la realizzazione del progetto di arredo del vostro ristorante, dandovi dei preziosi consigli e
proponendovi delle soluzioni che faranno divenire reali le vostre idee.
Spesso si entra in ristoranti etnici e si ha l’impressione di essere schiacciato dagli arredamenti troppo vistosi, esagerati, che di originale hanno ben poco. Ebbene il nostro progetto di arredo per ristorante sarà preciso, semplice e funzionale, realizzato con materiali di prima qualità e moderni, che garantiranno però anche stile, bellezza e sicurezza. Dopo il primo incontro con i designer, essi si metteranno al lavoro per voi per disegnare un progetto di arredo per ristorante ad hoc, specifico, esattamente pensato per i vostri spazi.
Ben presto il vostro nuovo ristorante potrà essere inaugurato, potrà aprire le porte ad amici parenti, passanti e appassionati di cucina etnica.
 


Vedi anche
24/05/2017
03/04/2018
28/08/2013
19/02/2014
13/11/2013
29/07/2015
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio