L'arredamento per ristorante è su misura

Boho chic o Avant Pop? Come immagini il tuo arredamento per il ristorante?

Hai deciso di cambiare look all'arredamento del ristorante di tua proprietà, ma non hai ancora scelto uno stile che ti convinca? Parliamo un po' delle ultime tendenze, ricercate ed innovative! Mai sentito parlare di AVANT-POP?
Si tratta di un'unione fra due mondi artistici che, temporalmente e mentalmente, sono lontani l'uno dall'altro, cioè l'Avanguardia e la Pop Art, appunto.
Dal mescolare queste due correnti così diverse, non può che nascere un'esplosione di colori e forme astratte spettacolare, per creare un ambiente certamente unico e curioso nel quale immergersi piacevolmente!
E se invece pensiamo ad un arredamento per il ristorante anni 50-60? Ecco che gli stili di questi due decenni, così vicini ma così diversi, si fondono per dare forma all'immaginario tipico che rimanda subito agli Happy days o Grease americani! Ma se ciò che stai cercando è qualcosa che all'apparenza sembri più informale, allora la tipologia perfetta per il tuo locale è il Boho chic: un arredamento per il ristorante fintamente trasandato, ma in realtà curato e rifinito in ogni dettaglio. Prende ispirazione dal Bohémien, nel quale convivono accostamenti di colori arditi, così come i materiali più disparati.
Una sorta di evoluzione post-moderna del classico bistrot francese, nel quale l'horror vacui è la chiave di volta ma realizzato con una perfetta ricerca di armonia.
Ceretti Arredamenti realizza per te l'arredamento per il ristorante su misura, in maniera artigianale e professionale, seguendo i tuoi desideri e dandoti suggerimenti e dritte su come poter creare il locale ideale, rispettandone sempre la natura!


Vedi anche
03/04/2018
05/12/2012
29/08/2012
28/08/2013
24/05/2017
18/02/2015
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio