L'arredamento per la pasticceria: punti forti

Creiamo insieme l'arredamento della pasticceria perfetta

Quali sono gli aspetti di cui tener conto per l'arredamento di una pasticceria? Sicuramente il lato estetico fa la sua grande parte: per un cliente, vedere ben esposti dei dolci è fondamentale, delle vetrine spaziose, pulite e ben illuminate, con piani girevoli o statici che sia, l'effetto che ha l'impatto visivo è al primo posto nell'approccio e nella voglia di acquistare un prodotto. Subito dopo, però, è necessario che torte, mignon e gelati siano buoni, di ottima qualità e ben conservati: ecco che le vetrine dell'arredamento della pasticceria non devono solamente essere di bell'aspetto ma anche perfettamente funzionanti al fine di rendere un buon servizio.
Ceretti Arredamenti compone su questa base i suoi progetti: tutto ciò che è design è forma e funzione, l'uno senza l'altro non può dare un risultato ottimale. Ogni elemento è pensato e realizzato per uno scopo, e ciò che lo caratterizza è la coerenza dall'inizio alla fine: l'arredamento per la pasticceria riassume benissimo questi due aspetti, perchè la produzione e la vendita fanno riferimento ad un acquisto che il pubblico può decidere di non fare, o di fare altrove, perché non di prima necessità.
Con il giusto arredamento per la pasticceria, però, queste considerazioni assumono tutto un altro colore, perché la comunicazione sia attraverso l'immagine che attraverso il gusto di ciò che è l'azienda è davvero importante, e può far spiccare un locale in mezzo a tanti altri, attirando clienti di ogni genere.
Vieni a conoscere i nostri artigiani e le nostre creazioni, per stabilire insieme quale stile adottare per la tua attività!
 


Vedi anche
15/05/2013
03/12/2014
14/11/2012
13/12/2017
18/10/2017
09/04/2014
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio