L'arredo per discoteche gioca sul ritmo

Arredo per discoteche: quando la musica e il design diventano una cosa sola

In un luogo in cui la musica ed il divertimento la fanno da padroni, l'arredo per discoteche che propone Ceretti arredamenti è sicuramente un grande punto a favore.
Avere gusto, abbinarlo allo stile ed al design, cercare il giusto compromesso fra il lusso che stuzzica ed il popular che coinvolge: tutto questo fa parte del lavoro che svolgono con maestria questi progettisti, quando realizzano un arredo da discoteche.
Creare un ambiente in cui si stia bene, immersi nel sound di questi luoghi, è complesso: bisogna abbinare i vari elementi, fondendo illuminazione stroboscopica e accattivanti poltroncine, un attraente bancone del bar e dei tavolini bassi delle dimensioni giuste per gustare un drink al volo e tornare a ballare, in uno spazio che i ragazzi saranno felici di vivere!
L'arredo delle discoteche italiane ed estere che si sono affidate a questa ditta è davvero coerente con la destinazione d'uso, perchè c'è grande attenzione non solo alle richieste del cliente ma anche al contesto e al pubblico che ne usufruirà: un giovane che pretende il meglio è già un passo avanti!
Nel sito www.cerettiarredamenti.com troverai tante proposte per l'arredo da discoteche da cui trarre ispirazione.
 


Vedi anche
22/06/2016
16/03/2016
11/05/2016
28/09/2016
09/11/2016
03/08/2016
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio