Consigli per l'arredamento della birreria

Un arredamento per birreria che saprà conquistare tutti i Clienti e creare quell'atmosfera perfetta per festeggiare e vivere dei bei momenti in compagnia.

Come scegliere l'arredamento della birreria? Cosa non deve mancare e a quali elementi occorre prestare attenzione? Se siete in difficoltà e volete partire con il piede giusto, senza commettere nessun errore, rivolgetevi a Ceretti Arredamenti, azienda leader nel settore da moltissimi anni.
Innanzitutto, cominciamo col dire che i locali serali/notturni sono le mete privilegiate per festeggiare, passare dei momenti in compagnia con gli amici, divertirsi e chiacchierare. È quindi molto importante curare l'atmosfera e quindi l'arredamento della vostra birreria, al fine di mettere a proprio agio il cliente e, nello stesso tempo, affascinarlo ed attirarlo.
Come abbiamo capito, lo scopo dell'arredamento della birreria è regalare successo! Quali sono le linee guida? E quali tendenze sono emerse negli ultimi anni? Ceretti può rispondere a tutte queste domande e progettare per voi tutto l'arredo per il locale su misura!
Generalmente, l'arredamento più utilizzato nella birreria è in legno, con ampi tavoli e lunghe panche per sedersi. Questo perchè riprendono un po' lo stile tedesco e bavarese delle birrerie più famose al mondo! É importantissimo poi il bancone, spazioso e grande, con dei seggiolini alti per gustare i prodotti direttamente al banco e scambiare due chiacchiere con il barista. Ultima indicazione riguarda i colori e l'illuminazione: scegliere colori caldi ed avvolgenti, con illuminazione non troppo forte ma concentrata in alcuni punti importanti, può creare quell'atmosfera perfetta che sicuramente piacerà a tutti i clienti!
Contattateci!
 


Vedi anche
07/11/2012
05/07/2017
08/03/2017
28/02/2018
15/08/2012
19/12/2012
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio