Città e provincia: arredamento per birreria

Grandi selezioni di birre, cibi sfiziosi e arredamento per birreria tipico: un grande bancone, tavoloni e panche.

I ragazzi che abitano nelle città e i ragazzi dei paesi della provincia hanno sempre avuto grandi differenze nel loro modo di vivere il sabato sera. Si passa dai club modaioli ai sushi bar, dai locali mondani ai grandi happy hour in città e si risponde con pizzerie e pub, discoteche e birrerie invece nei centri più piccoli. Sicuramente alcuni di questi locali sono più pittoreschi e caratterizzati e un ruolo importante lo giocano gli elementi d’arredo.
Ad esempio l’arredamento di una birreria è sicuramente un fattore caratterizzante forte che rende davvero “tipico” il locale.
Le birrerie offrono grandi varietà di birre, cibi piuttosto veloci ma sfiziosi, sono locali di conversazione, di festa spesso con musica dal vivo.
L’arredamento di una birreria tradizionalmente è composto da un grande bancone centrale con le spine della birra circondato da grossi tavoli che ospitino fino a 10 persone e panche per sedersi.
Molto spesso la cucina è un locale a parte rispetto alla sala dove si consuma. Il materiale che fa da padrone nell’arredamento di una birreria è il legno, anche se spesso nei locali più nuovi che vengono aperti, viene sostituito da metalli o altri materiali diversi.
Il sentirsi a proprio agio in un locale, l’atmosfera che si crea dipende molto dal personale, dalla bontà dei prodotti offerti ma anche dall’arredamento di una birreria, in grado di farti sentire a casa, in famiglia, in un luogo caldo e accogliente.
 


Vedi anche
27/09/2017
05/07/2017
28/02/2018
17/07/2013
03/04/2013
15/05/2018
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy