Ceretti per il progetto d'arredo della pasticceria

Consigli e regole utili per un buon progetto d'arredo di una pasticceria. Se volete partire con il piede giusto dovete proprio rivolgervi a Ceretti Arredamenti.

Non sapete a chi rivolgervi per un progetto d'arredo per la vostra pasticceria? State aprendo questa nuova attività, vi siete lanciati in questa grande avventura... partite senza errori grazie all'aiuto di professionisti nel settore, rivolgetevi a Ceretti Arredamenti.
L'azienda è situata in zona Tormini in provincia di Brescia ma vanta Clienti in tutta Europa. Questo perchè la qualità dei materiali che utilizza, la personalizzazione e l'effetto finale delle realizzazioni superano qualsiasi aspettativa. Rivolgetevi a Ceretti Arredamenti per un progetto d'arredo per la vostra pasticceria.
Partiamo dal presupposto fondamentale che l'estetica fa la differenza, sia per quanto riguarda il prodotto culinario sia per quanto concerne l'arredamento. Se la gente ancora non conosce i vostri prodotti deve essere stimolata ad entrare, come fare? Innanzitutto occorre creare un ambiente accogliente, con una bella vetrina accattivante. I colori sono molto importanti ed anche l'illuminazione, occorre puntare tutto sui prodotti punta che vi caratterizzano.
Una vetrina quindi bella accesa e colorata, con tanti prodotti diversi che stuzzicano la fantasia e l'appetito. Entrando poi nel locale, un bel bancone ricco di dolcezze deve accogliere il cliente e offrire il massimo della scelta. Non devono mancare poi i frigoriferi per le torte e gli scaffali per i prodotti confezionati.
Per qualsiasi altra domanda o richiesta non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Rivolgetevi a noi per un originale progetto d'arredo della pasticceria.
 


Vedi anche
09/04/2014
13/12/2017
02/12/2015
15/05/2013
26/02/2014
14/01/2015
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio