Arredo per gastronomie: il progetto nello spazio

Arredo per gastronomie: è importante ottimizzare lo spazio e proporre tutti i prodotti nel modo giusto.

Ceretti lavora da oltre 30 anni nel settore dell'arredamento, progetta e realizza arredo per qualsiasi tipologia di attività commerciale o luogo pubblico, rigorosamente su misura e Made in Italy. E' proprio questa la forza della nostra azienda, il grandissimo laboratorio interno in grado di curare tutti i passaggi della lavorazione. Solo in questo modo possiamo assicurare al cliente la qualità dei materiali e delle rifiniture delle strutture.
Oggi parliamo di arredo per gastronomie, ovvero piccoli supermercati in miniatura che propongono soprattutto generi alimentari. In base allo spazio a vostra disposizione, cercheremo di studiare la sistemazione delle strutture necessarie nel modo più ordinato possibile, in modo tale da poter proporre più prodotti possibili nel modo giusto però, senza creare quell'effetto di caos e di soffocamento. Con un buono studio dell'arredo per gastronomie, anche un piccolissimo negozio può  risultare spazioso e soprattutto fornito!
Cosa non deve mancare in un arredo per gastronomie? Il bancone dei salumi, dei formaggi e delle carni con temperatura controllata, il frigorifero per i prodotti pronti, il congelatore per quelli surgelati, gli scaffali e i mobili per tutta l'altra merce. Nel caso vogliate proporre anche vini particolari, potremo studiare un bell'espositore fisso, accattivante e gradevole alla vista.
Per qualsiasi informazione o per avere un preventivo circa l'arredo per gastronomie Ceretti, contattateci.
 


Vedi anche
14/03/2018
16/09/2015
24/06/2015
28/10/2015
06/05/2015
27/12/2017
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio