Arredamento su misura per birreria prima dell'inverno

Salutando l'estate, si preferiscono i locali con grandi spazi interni. Rinnovate l'arredamento della vostra birreria.

Con l'arrivo dell'autunno, piano piano si abbandonano tutti i locali all'aperto a vantaggio di quelli con grandi spazi interni, nei quali è possibile trascorrere le serate senza avvertire freddo. Ecco allora che pub e birrerie tornano ancora di moda! Voi siete pronti alla stagione invernale oppure avete bisogno di un rinnovo dell'arredamento della vostra birreria?
Ceretti si occupa di arredo per attività commerciali da moltissimi anni, ci troviamo nel nord Italia ma operiamo in tutta l'Europa ove richiesto. Per un arredamento su misura della vostra birreria, siete decisamente nel posto giusto! Affrettatevi a contattarci per essere pronti prima dell'inverno!
Nel nostro staff ci sono designer e architetti d'interno ed esterno che potranno studiare per voi un arredamento su misura per la birreria particolare ed insolito, originale, per proporre qualcosa di nuovo alla Clientela. Questo senza mai dimenticare la funzionalità del locale, quindi i giusti spazi per lavorare bene e in modo ordinato. Se ne aveste bisogno, vi mostreremo anche i cataloghi delle attrezzature migliori per la vostra attività.
Non perdete altro tempo, per fare un buon lavoro occorre rivolgersi subito a Ceretti per iniziare il progetto d'arredamento su misura per la birreria. La qualità è garantita.


Vedi anche
05/07/2017
08/03/2017
11/09/2013
28/02/2018
07/11/2012
03/04/2013
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio