Arredamento per pub: quando il protagonista è il vino

Arredamento per pub che punta tutto sulla degustazione di vini provenienti dal mondo intero.

Oggi parliamo di un particolare arredamento per pub molto in voga in questo ultimo periodo, stiamo parlando del wine bar, un locale dedicato alla presentazione e alla degustazione soprattutto dei vini. Un progetto d'arredamento per wine pub deve creare necessariamente un'atmosfera particolare, un qualcosa di diverso per distinguersi dalla concorrenza. Analizziamo insieme uno dei possibili progetti, con un taglio tematico molto deciso.
Recentemente ci è capitato di creare un arredamento per pub utilizzando per la maggior parte delle strutture, del mobilio e delle decorazioni in legno. La parte fondamentale di questo progetto era proprio l'esposizione delle numerose bottiglie di vino provenienti da tutto il mondo, quindi abbiamo realizzato delle pareti attrezzate e degli espositori ad hoc per presentarle nel modo migliore. Le decorazioni poi, quindi le botti di legno, i tavoli che ne riprendevano la forma, i dipinti... creavano quell'atmosfera unica che rendeva piacevoli le serate in compagnia, sorseggiando ovviamente buon vino.
Voi, che tipo di arredamento per pub immaginate? Avete già un'idea per rendere il vino protagonista del locale oppure vi affiderete alle idee e ai consigli del nostro staff. A vostra disposizione mettiamo tutta l'esperienza e la competenza accumulata nel corso degli anni.
Per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 


Vedi anche
wine bar
16/03/2020
11/10/2017
08/05/2013
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy