Arredamento per pasticceria: attenzione all'ordine!

Ceretti vi aiuta nel progetto d'arredamento per la vostra pasticceria: ecco qualche consiglio per attirare tutti i clienti che passano di fronte alla vostra vetrina!

Le pasticcerie sono il negozio ideale per chi non ama cucinare i dolci ma, nello stesso momento, non vuole perdere l'occasione di concludere pranzi o cene al meglio. Anche in occasione di ricorrenze importanti, possono salvare l'evento con una deliziosa torta, buona e ben decorata!
Come avete scelto la pasticceria dove solitamente vi recate? Sicuramente, prima di conoscere i prodotti di quell'azienda, l'avete scelta per il suo arredamento, per quell'emozione positiva che vi ha suscitato dall'esterno. Un ambiente pulito, ordinato, ben sistemato, illuminato genera una buona impressione al potenziale cliente e lo attira al proprio interno.
Non è affatto uno scherzo, l'arredamento della pasticceria è davvero importante per acquisire nuovi clienti, per attirare il pubblico. Tutto parte ovviamente dalla vetrina, la quale deve essere interessante e soprattutto golosa tanto che i passanti devono avere l'acquolina in bocca! Studiando bene gli spazi potrete esporre i vostri prodotti di punta e farvi cosi conoscere. All'interno poi è necessario ripartire bene l'arredamento della pasticceria con una sezione di frigoriferi dedicati solo alle torte, una sezione di bancone dedicata solo ai pasticcini, un'altra sezione ai dolci secchi a temperatura ambiente e così via. La parole d'ordine per l'arredamento della pasticceria deve essere...ordine!
Per non sbagliare nell'arredamento della vostra pasticceria rivolgetevi a Ceretti, un'azienda specializzata e competente perfetta per voi! Contattateci per progetti nuovi, senza impegno!
 


Vedi anche
28/05/2014
09/04/2014
15/05/2013
27/03/2013
09/01/2013
13/12/2017
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio