Arredamento per negozi di souvenir

Un nuovo arredamento per negozi che vende souvenir e ricordi di vacanze... come ordinare tanti prodotti e presentarli bene al cliente.

Visto che siamo in estate e che questa è la stagione per eccellenza delle vacanze al mare oppure al lago, oggi vogliamo parlarvi di un particolare arredamento per negozi... dedicato ai souvenirs!
Tutti voi siete stati almeno una volta in vacanza, mare o montagna o città che sia... e sicuramente siete stati in un negozio per acquistare qualche ricordo del posto e delle vostre ferie... come ricordate l'arredamento di questi negozi? Generalmente, la merce è tanta e occorrono molti espositori diversi per raccoglierla, ordinarla e presentarla tutta... ci sono le classiche cartoline e i calendari, le magliette con raffigurato qualcosa di tipico del luogo, le tazze decorate, i portachiavi, le piccole sculture e altro ancora. Il segreto per non far sembrare questo arredamento per negozi un caos totale è sicuramente l'ottimizzazione degli spazi e la scelta adeguata degli espositori.
Tutti i prodotti devono avere una propria collocazione, devono essere ben presentati ed invogliare anche all'acquisto. Occorre un'espositore in legno solido per le sculture, un porta cartoline in metallo verticale, uno stand per appendere le magliette e i cappellini e molto altro.
Chi vi può aiutare? Siete nel posto giusto, Ceretti Arredamenti lavora in questo settore da moltissimi anni ed è pronto a prepararvi un progetto su misura per il vostro negozio dedicato al turismo! Comunicateci le vostre esigenze, il vostro stile preferito e le caratteristiche del negozio, al resto penseremo tutto noi. Siete pronti ad un nuovo arredo per i vostri negozi?
 


Vedi anche
22/11/2013
10/01/2018
04/09/2013
23/11/2016
24/03/2014
07/03/2018
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy