Arredamento per macellerie, che caratteristiche deve avere?

Arredamento per macellerie Ceretti: contattateci per arredare nel modo giusto il vostro negozio.

Tutti i negozi hanno un proprio arredamento a seconda del tipo di prodotti che propongono al pubblico. C'è il negozio d'abbigliamento con tante strutture per i capi, quello delle scarpe con gli scaffali, l'edicola con gli espositori per le riviste e i giornali... L'arredamento delle macellerie che caratteristiche deve avere?
In un negozio che propone carne, la carne stessa deve essere la protagonista. Per invogliare il cliente all'acquisto è necessario un bel bancone ordinato e luminoso nel quale potete conservare tutti i prodotti che proponete nel modo più corretto (igiene, temperature controllate e tanto altro). Quando un Cliente entrerà nel vostro negozio, dovrà rimanere colpito proprio dal vostro bancone.
Un arredamento per macellerie non è così semplice, nonostante lo potrebbe sembrare. Devono essere predisposti i vari settori per le differenti carni fresche ed anche una zona dedicata ai salumi stagionati. Dal lato del venditore poi devono essere presenti taglieri, coltelli e tutta l'attrezzatura necessaria, nonché tutti i frigoriferi e le celle nel magazzino. Se poi l'arredamento per macellerie è anche esteticamente gradevole oltre che funzionale, il successo è assicurato.

Ceretti è l'azienda che può fare al caso vostro. Ci occupiamo di arredo da sempre, per qualsiasi tipo di attività commerciale. Contattateci per l'arredamento di macellerie in centro storico, all'interno di un supermercato o nel paese.
 


Vedi anche
04/06/2014
13/05/2015
03/02/2016
30/07/2014
08/07/2015
25/11/2015
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio