Arredamento per gastronomie: il boom dopo la stagione estiva

Arredamento per gastronomie firmato Ceretti, 100% Made in Italy


Sta per finire l'estate, tra qualche giorno si ritornerà alla solita routine: sveglia presto la mattina, bimbi a scuola, corsa al lavoro, mestieri a casa, preparazione della cena e quant'altro. Se durante l'estate il tempo sembra non finire mai, durante l'inverno (complici anche le giornate più corte), siamo sempre di fretta e spesso non riusciamo a fare tutto. E quanti di voi, a causa proprio di questo ritmo, si rivolgeranno alle gastronomie del paese per trovare il pranzo o la cena già pronto?

Ceretti è una grande azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di arredamento per attività commerciali. Ci rivolgiamo oggi proprio alle gastronomie: avete preparato i locali per accogliere i vostri clienti nel migliore dei modi? Avete studiato gli spazi per organizzare tutti i prodotti e stimolare l'acquisto? L'autunno porta sicuramente un incremento di visite, se avete bisogno di ottimizzare qualcosa, rivolgetevi a noi!
Da anni arrediamo gastronomie di qualsiasi tipologia, dalla più piccola in paese alla più grande nelle città. La nostra forza è la personalizzazione, creiamo infatti tutto nel nostro laboratorio, quindi garanzia 100% Made in Italy. Se a questo aggiungiamo la grande esperienza, lo studio da parte di designer d'eccellenza, la finitura eseguita da artigiani sapienti... il gioco è fatto.
Contattateci per richiedere informazioni, preventivi, progetti, idee, siamo a vostra disposizione senza impegno.
 

21/08/2018




Vedi anche
21/03/2016 Arredo per gastronomie in località turistiche

21/07/2016 Arredo per gastronomie, in estate è un grande successo!

21/06/2016 Arredamento per gastronomie: valorizzare un'attività

21/02/2018 L'arredamento per gastronomie lo realizziamo noi!

21/09/2015 Arredamento per gastronomie: dal disegno alla realizzazione


Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio