Arredamento da pub: scottish, Irish o english?

Spirito familiare e festaiolo dei clienti, arredamento da pub che invoglia la conversazione, cosa chiedere di più?

Quante volte si sente parlare di Scottish, Irish, English, American Pub senza sapere la differenza se non la loro collocazione geografica? Esistono regole precise che li differenziano e Ceretti, grazie al suo arredamento per pub può aiutarvi a realizzare il locale giusto, proprio quello che avete in mente.
Ma quali sono le reali differenze?
Gli English pub sono di grandi dimensioni, con un’illuminazione piuttosto forte e un arredamento del pub che invogli la conversazione, le discussioni, molto spesso sportive sulle partite che si vedono nei grandi schermi.
Gli Irish e gli scottish invece sono più scuri, con sedute e tavoli isolati, anche in diverse salette. L’arredamento di questi pub è molto spesso in legno o in materiali che evochino la terra, la popolarità, la genuinità del posto.
Gli English pub dal punto di vista gastronomico offrono una grande selezione di birre (di più rispetto agli altri) e cibi anche complessi (torte salate, i classici pudding, fritti e molto altro). Negli Irish pub invece oltre alle birre c’è una grande varietà di whiskey, liquori, superalcolici, e miscugli dal sapore dolciastro di cui non si conoscono gli ingredienti. I cibi sono più veloci e leggeri, tramezzini e fritti ad esempio.
Tutti questi locali con l’arredamento da pub che li contraddistingue sono però accomunati dallo spirito familiare, amichevole e festaiolo di tutti i loro clienti, per cui se vi trovate in uno di essi prendete una buona birra e godetevi lo spirito del locale.
 

Dove siamo
Indirizzo:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy